Sostituzione parabrezza

Sostituzione parabrezza e vetri auto ad Agrigento

CENTRO CARGLASS
Un parabrezza scheggiato potrebbe sviluppare una crepa in ogni momento, spesso quando meno te lo aspetti e tutto può iniziare con una piccola crepa, magari causata da un sassolino sull’asfalto. Ecco perché è importante far riparare il danno al parabrezza, non appena si è posto. Se la crepa si diffonde attraverso il parabrezza, può disturbare la visuale del conducente e rendere la guida pericolosa. Contatta la nostra Autocarrozzeria Turone di Agrigento per chiedere la sostituzione del parabrezza pericoloso o scheggiato!

Il processo di riparazione del lunotto

Il processo di riparazione e sostituzione del parabrezza richiede meno di 30 minuti per completare e ripristinare l'integrità strutturale di questo delicato elemento. Bastano, dunque, pochi minuti per avere il vetro auto riparato. Inoltre, i clienti che non hanno la possibilità di portare la loro vettura in officina per la riparazione, saranno raggiunti repentinamente dai nostri tecnici che si occuperanno di effettuare l’intervento sul posto.

Prestazioni garantite, anche in caso di revisione

In caso di revisione, se il parabrezza è stato riparato con regolare certificazione non c'è il rischio che possa essere respinta. I nostri interventi garantiscono una riparazione senza fastidi: infatti ci occupiamo noi direttamente della prassi assicurativa. Disponiamo inoltre di un’officina mobile che ci permette di intervenire nei casi in cui i clienti non abbiano la possibilità di spostarsi presso la nostra sede a causa del danno arrecato alla propria auto. Questo servizio viene offerto gratuitamente in tutta la provincia di Agrigento.

Con il servizio di riparazione e sostituzione del parabrezza siamo presenti anche nei seguenti comuni della provincia di Agrigento: Sciacca, Licata, Canicattì, Favara, Palma Di Montechiaro, Ribera, Raffadali, Menfi, Ravanusa, Aragona, Casteltermini, San Giovanni Gemini, Cammarata, Siculiana, Realmonte, S.Margherita Di Belice, Porto Empedocle, Naro, Sambuca, Racalmuto, Bivona, Caltabellotta, Cianciana, S. Biagio Platani, Alessandria Della Rocca, Castrofilippo, Montevago, Amastra, S. Elisabetta, Calamonaci, Joppolo Giancaxio.

Riparazione o sostituzione del lunotto?

Innanzitutto occorre rivolgersi ad uno specialista dei vetri auto che esamini attentamente il parabrezza per stabilire se sia sufficiente la riparazione o se debba essere sostituito. La posizione del danno svolge, poi, un ruolo decisivo nel determinare il destino del parabrezza. Crepe sul bordo del parabrezza tendono, infatti, a diffondersi molto rapidamente e possono compromettere l’integrità strutturale del vetro.

Riparazione parabrezza di qualsiasi marca o modello 

I materiali utilizzati nella riparazione del parabrezza sono di altissima qualità e conformi alle norme europee in termini di sicurezza e resistenza tensioni. La riparazione del parabrezza viene eseguita dai nostri fitter specializzati utilizzando strumenti atti a garantire la perfetta riuscita dell’intervento e, soprattutto, la tua sicurezza dal momento che un parabrezza mal riparato può essere frammentato da una sollecitazione di variazione della pressione.

Interventi anche su camion e bus

Sostituzione parabrezza e vetri auto, bus e camion con contestuale esecuzione di lavori di riallineamento telaio. Il miglior servizio di sostituzione e riparazione vetri bus, vetro camion, vero tir è offerto dall’Autocarrozzeria Turone, centro specializzato nella sostituzione vetri auto e sostituzione vetri bus, camion e altri veicoli ad Agrigento e provincia. La sostituzione del vetro auto, vetro bus, vetro camion, non è un inconveniente da prendere alla leggera, soprattutto per la tutela dei passeggeri. È per questo che è necessario affidarsi esclusivamente a veri professionisti, in grado di garantire qualità del lavoro svolto nonché dei ricambi e materiali utilizzati (installiamo solo prodotti certificati OEM).

Utilizzo di prodotti certificati

L’Autocarrozzeria Turone di Agrigento comprende le necessità dei propri clienti e risulta essere la migliore nel settore “sostituzione e riparazione cristalli” in quanto utilizza solo prodotti certificati a salvaguardia della sicurezza del cliente. Inoltre propone l’intervento di sostituzione del parabrezza a costi contenuti, eseguito in tempi stretti. L’Autocarrozzeria Turone è sinonimo di professionalità e integrità che perdura nel tempo; è per tale motivo che offriamo la garanzia a vita per le sostituzioni vetri da noi effettuate. Operiamo con il servizio di sostituzione parabrezza anche nei seguenti comuni della provincia di Agrigento: Sciacca, Licata, Canicattì, Favara, Palma Di Montechiaro, Ribera, Raffadali, Menfi, Ravanusa, Aragona, Casteltermini, San Giovanni Gemini, Cammarata, Siculiana, Realmonte, Racalmuto, Campobello Di Licata, Naro, Castrofilippo, Montevago, Burgio, Camastra, Alessadnria Della Rocca, Comitini.

Quando diventa necessaria la sostituzione del parabrezza?

Quel famoso "sassolino" presente sul manto stradale è innocuo fin quando un'auto non lo solleva in aria a grande velocità con le proprie ruote. In tali ipotesi a subirne le conseguenze è il veicolo che segue, in quanto il detrito finendo sul parabrezza potrebbe provocare una scheggiatura e nei casi più gravi la rottura del parabrezza. Tuttavia, anche se la scheggiatura è minuscola, in determinate condizioni, come gli sbalzi termici, può velocemente trasformarsi in lesione irreparabile!

Sostituzione del lunotto posteriore

La sostituzione del lunotto posteriore è necessaria in caso di danno visibile o di scheggiatura; se hai sottoscritto una polizza cristalli, la sostituzione è coperta dall’assicurazione della vettura, che copre i danni ai cristalli e l’intervento. Per cambiare il lunotto posteriore sarà sufficiente rivolgerti al centro tecnologia e formazione Carglass di Agrigento, che effettuerà tempestivamente tale tipologia di intervento. Una volta sostituito il lunotto posteriore, bisognerà prestare la massima attenzione ed evitare nuovi danneggiamenti ai cristalli della tua auto. Potrai stare tranquillo riguardo l’intervento ricevuto, in quanto tutte le sostituzioni lunotto effettuate sono garantite a vita.

Si può circolare con il parabrezza scheggiato?

Un parabrezza lesionato va sostituito immediatamente, pena una pesante sanzione. Il Codice della Strada, infatti, per indiscutibili motivi di sicurezza, proibisce severamente la circolazione dei veicoli con parabrezza rotti o scheggiati, sia in strada che autostrada.
Rivolgiti ai nostri tecnici per la sostituzione del parabrezza: visita subito l’officina
Visita la sede
Share by: