Oscuramento vetri

Oscuramento vetri  
Agrigento

Privacy e Sicurezza
L’Autocarrozzeria Turone di Agrigento è da sempre specializzata nella lavorazione per l'oscuramento dei vetri. Tale tecnica avviene mediante l’applicazione di speciali pellicole che rendono difficoltosa la vista dall'esterno, senza intaccare la visibilità dall’interno. Le nostre pellicole oscuranti vengono installate scrupolosamente da tecnici qualificati e sono disponibili nelle tre diverse gradazioni: chiaro, medio e scuro. Se hai dubbi il nostro installatore ti consiglierà nella scelta della pellicola per l’oscuramento dei vetri più adatta alle tue esigenze.

Le caratteristiche del servizio di copertura

Le pellicole per auto sono omologate e rispettano gli standard di omologazione prescritti dal Ministero dei Trasporti. Inoltre presentano molteplici vantaggi:
  • Maggiore privacy all’interno del veicolo;
  • Abbattimento del calore e miglioramento del comfort interno;
  • Risparmio nei consumi della vettura dovuti ad un minor uso del condizionatore;
  • Protezione dall’abbaglio solare o di luci abbaglianti;
  • Protezione del vetro dalle schegge in caso di rottura;
  • Protezione dai raggi UV e minor scolorimento degli interni in pelle;
  • Miglioramento dell’estetica dell’auto;
  • Applicazione senza nessun smontaggio.
Non esitare a contattarci per conoscere tutti i dettagli dell’intervento di oscuramento dei vetri: siamo sempre a tua disposizione!

Dove installiamo le pellicole oscuranti

Operiamo con il servizio di oscuramento dei vetri anche nei seguenti comuni della provincia di Agrigento: Sciacca, Licata, Canicattì, Favara, Palma Di Montechiaro, Ribera, Raffadali, Menfi, Ravanusa, Aragona, Casteltermini, San Giovanni Gemini, Cammarata, Siculiana, Realmonte, Raffadali, Naro, Grotte, Porto Empedocle, Cattolica Eraclea, Sambuca Di Sicilia, Racalmuto, Bivona, Castrofilippo, Cianciana, S. Biagio Platani, Alessandria Della Rocca, Burgio, Montallegro, Camastra, Calamonaci, Joppolo G.
Richiedi il servizio di oscuramento dei vetri compilando subito il modulo
Compila il modulo
Share by: