Servizi Doctorglass

Riparazione dei cristalli e manutenzione completa delle vetture ad Agrigento

Logo DoctorGlass
Nelle successive sottosezioni sono disponibili le informazioni relative a tutti i nostri servizi riguardanti Doctorglass ad Agrigento. Nostra premura è offrirti la qualità di prodotti certificati e la bravura di meccanici sempre formati sulle nuove tecnologie e strumentazioni richieste dal mercato.Potrai richiedere i nostri servizi per:
  • Riparazione cristalli
  • Sostituzione parabrezza
  • Oscuramento cristalli
  • Specchietti e tergicristalli
  • Officina mobile.
Operiamo anche nei seguenti comuni della provincia di Agrigento: Sciacca, Licata, Canicattì, Favara, Palma Di Montechiaro, Ribera, Raffadali, Menfi, Ravanusa, Aragona, Casteltermini, San Giovanni Gemini, Cammarata, Siculiana, Realmonte.

Servizio Card Glass

Con la Card Glass potrai usufruire di tanti vantaggi in un’unica card:
  • Assistenza cristalli: la polizza cristalli mette al sicuro i vetri della tua vettura prevedendone la riparazione o la sostituzione in caso di rottura;
  • Soccorso stradale: servizio attivo 24 ore su 24;
  • Auto di cortesia: a seguito del soccorso, superate le 12 ore di manodopera, per un max di 3 giorni.
Affrettati e ritira la tua card ad un prezzo davvero vantaggioso! Chiama il numero verde 840 50 22 78 per informazioni.

La comodità di un’officina mobile

La nostra Autocarrozzeria Turone di Agrigento dispone di un’officina mobile per tutti i clienti che hanno subito danni ingenti al parabrezza o a qualsiasi cristallo e non possono raggiungere la sede della nostra officina. Il servizio è gratuito in tutta la provincia di Agrigento. Forniamo un eccellente servizio mobile di riparazione dei cristalli anche nei seguenti comuni della provincia di Agrigento: Sciacca, Licata, Canicattì, Favara, Palma Di Montechiaro, Ribera, Raffadali, Menfi, Ravanusa, Aragona, Casteltermini, San Giovanni Gemini, Cammarata, Siculiana, Realmonte.
Contatta il nostro staff per informazioni sui servizi Doctorglass!
Contattaci subito
Share by: